Alternative a Installous per Jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS! Scopri le alternative ad Installous, leggendo il resto dell’articolo!

Installous non è più disponibile per gli utenti.

La notizia, accolta da tutti i Geek con grande dispiacere, non è però così triste come sembra: infatti le alternative all’interessante software non mancano di certo!

Se hai effettuato il jailbreak untethered di iOS 6.x sul tuo iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 o iPhone 3GS, ti sarà possibile utilizzare APP VV!

Tale programmino, infatti, ti darà la possibilità di installare in modo del tutto gratuito le applicazioni, che altrimenti sarebbero a pagamento!

Ma quindi è qualcosa di illegale?

[ad]

Assolutamente no!

Il team di hacker evad3rs, che ci ha messo tanto tempo per distruggere le difese della da Apple a protezione di iOS 6, proponendoti il tool evasi0n, non intende immettersi nel vasto mare della pirateria digitale.

Il loro scopo è portare a tutti i Geek che possiedono un dispositivo Melato, uno strumento per l’installazione di Cydia, e per consentirti quindi di usare tweak, temi ed applicazioni che hanno lo scopo di migliorare, ed ottimizzare l’esperienza che offre il tuo iPhone!

In linea di chiusura, ricorda quindi che il jailbreak non è pirateria: il suo scopo è semplicemente superare le difese della Apple per delimitare lo spazio d’azione degli utenti di iPhone.

Che ne pensi?