Amazon Fire Phone

Amazon Fire Phone 2 inizia lo sviluppo, debutto nel 2016

Nonostante il totale insuccesso dell’Amazon Fire Phone, che ha causato al colosso dell’e-commerce circa 180 milioni di dollari di perdite, Amazon non ha alcuna intenzione di abbandonare il mercato degli smartphone ritenuto dall’azienda un settore dove investire al fine di ottenere risultati comparabili a quelli ottenuti nel mercato degli eReader, con i dispositivi Kindle, e dei tablet, con i Kindle Fire.

Certo, l’Amazon Fire Phone è stato a conti fatti, ed anche a causa di un prezzo decisamente eccessivo, un grosso fallimento ma l’azienda americana ha le risorse per poter reggere un passo falso e riprogrammare per dar vita ad un nuovo smartphone.

La notizia interessante è che il nuovo Amazon Fire Phone 2, possiamo utilizzare questo nome provvisorio per indicare il progetto di Amazon, non arriverà nel corso del 2015. Stando a quanto si apprendere da diverse fonti in rete, infatti, Amazon ha intenzione di puntare ad un successo a lungo termine e, come tale, potrebbe presentare il suo Amazon Fire Phone 2 nel corso del 2016.

L’idea è quella di riprogettare da zero lo smartphone al fine di creare un prodotto in grado di rappresentare una valida alternativa, probabilmente più economica, rispetto ai top di gamma del mondo Android. Per ora, non sono ancora note le specifiche tecniche del nuovo device che, visto che arriverà sul mercato tra oltre un anno, probabilmente è ancora in una fase piuttosto iniziale del suo processo di sviluppo. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di nuovi rumors in merito al progetto che, senza dubbio, farà parlare molto di sé in futuro.

Fonte

Amazon Fire Phone 2 inizia lo sviluppo, debutto nel 2016
Ti piace FratelloGeek.com?