,

Android 4.0 ICS per HTC Sensation e HTC Sensation XE

FratelloGeek ti annuncia che è disponibile l’update di Android 4.0 ICS per HTC Sensation e HTC Sensation XE. Ecco cosa possiamo aspettarci da questo aggiornamento.

HTC mantiene le sue promesse: Arrivati per HTC Sensation e HTC Sensation XE gli update ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

L’azienda ha comunicato in maniera ufficiale che la distribuzione di questo update, per entrambi i device, è già cominciata; anche in Italia alcuni utenti lo hanno già ricevuto.

Se sei un possessore di uno di questi due device, rimani in attesa per questo “regalino” che stai per ricevere.

Non essere impaziente però!

[ad]

Per regolare in un certo qual modo la distribuzione, l’azienda si basa sulla versione del device, quindi potresti dover attendere un po’.

Non sarà comunque troppo lunga, ma nell’ordine di alcuni giorni.

Cosa ci possiamo aspettare da Android 4.0.3 per questi due device?

Sarà sicuramente integrata l’interfaccia personalizzata HTC Sense 3.6; vedrai quindi novità nel comparto grafico, ma anche migliori performance.

Alcuni test condotti di recente lo dimostrano ampiamente.

Perciò, dopo aver effettuato l’update, avrai fra le mani un device che ti offrirà un’esperienza molto migliore.

Raccontaci la tua esperienza!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!