,

Android 4.1 Jelly Bean per Motorola Droid RAZR HD e MAXX HD

Il tuo amico Geek ti comunica la disponibilità di Android 4.1 Jelly Bean per Motorola Droid RAZR HD e Motorola Droid RAZR MAXX HD. Scopri tutti i dettagli al riguardo!

FratelloGeek, o meglio, il celebre produttore di dispositivi per la telefonia mobile, Motorola, ti comunica quanto segue:

“Abbiamo il piacere di annunciare che Android 4.1 Jelly Bean è in fase di distribuzione per tutti gli utenti Motorola in possesso di un Droid RAZR HD o di un Droid RAZR MAXX HD. L’aggiornamento introduce una serie di fantastiche funzionalità che personalizzano il telefono per offrire un’esperienza di utilizzo incredibilmente fluida”.

Hai capito proprio bene!

I due dispositivi firmati Motorola stanno ricevendo l’update ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean.

[ad]

L’annuncio in questione è apparso due giorni fa sul blog ufficiale del famoso produttore.

Quindi non si tratta di voci di corridoio, ma proprio di notizie veritiere.

L’aggiornamento verrà distribuito in modalità OTA (over-the-air), il che significa che occorrerà collegare il tuo dispositivo ad Internet, per ricevere la notifica della relativa disponibilità.

Numerose sono le novità introdotte; innanzitutto il tuo amico Geek menziona l’assistente Google Now, mediante il quale potrai ricevere automaticamente informazioni sui risultati sportivi, previsioni meteo o indicazioni sul percorso stradale.

Interessante anche la funzione della ricerca vocale integrata che risulta essere decisamente migliorata, ed il sistema per la gestione delle notifiche.

Tutto chiaro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!