Android 4.1 Jelly Bean per Motorola Droid RAZR HD e MAXX HD

Il tuo amico Geek ti comunica la disponibilità di Android 4.1 Jelly Bean per Motorola Droid RAZR HD e Motorola Droid RAZR MAXX HD. Scopri tutti i dettagli al riguardo!

FratelloGeek, o meglio, il celebre produttore di dispositivi per la telefonia mobile, Motorola, ti comunica quanto segue:

“Abbiamo il piacere di annunciare che Android 4.1 Jelly Bean è in fase di distribuzione per tutti gli utenti Motorola in possesso di un Droid RAZR HD o di un Droid RAZR MAXX HD. L’aggiornamento introduce una serie di fantastiche funzionalità che personalizzano il telefono per offrire un’esperienza di utilizzo incredibilmente fluida”.

Hai capito proprio bene!

I due dispositivi firmati Motorola stanno ricevendo l’update ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean.

[ad]

L’annuncio in questione è apparso due giorni fa sul blog ufficiale del famoso produttore.

Quindi non si tratta di voci di corridoio, ma proprio di notizie veritiere.

L’aggiornamento verrà distribuito in modalità OTA (over-the-air), il che significa che occorrerà collegare il tuo dispositivo ad Internet, per ricevere la notifica della relativa disponibilità.

Numerose sono le novità introdotte; innanzitutto il tuo amico Geek menziona l’assistente Google Now, mediante il quale potrai ricevere automaticamente informazioni sui risultati sportivi, previsioni meteo o indicazioni sul percorso stradale.

Interessante anche la funzione della ricerca vocale integrata che risulta essere decisamente migliorata, ed il sistema per la gestione delle notifiche.

Tutto chiaro?