Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S2 con funzioni Galaxy S4

Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S2 con funzioni Galaxy S4

Novità davvero interessanti sul fronte Samsung circa i dispositivi di vecchia generazione!

Lo scorso marzo SamMobile, il noto portale che propone in linea di massima indiscrezioni quasi “certe” circa i dispositivi della famiglia Samsung, aveva fatto trapelare un documento leaked secondo cui il buon vecchio Samsung Galaxy S2, dispositivo che per molto tempo ha fatto impazzire gli utenti di tutto il mondo per le sue prestazioni esaltanti, avrebbe dovuto ottenere Android 4.2.2 Jelly Bean, l’ultima interazione del sistema operativo del Robottino Verde!

Inoltre, dallo stesso documento si evince altresì che Android 4.2.2 Jelly Bean sarà l’ultimo aggiornamento ufficiale distribuito per Samsung Galaxy S2: dopo di questo, quindi, il dispositivo di seconda generazione dei top di gamma non sarà più aggiornato, in modo ufficiale ovviamente!

Dal momento che non c’è ancora una data di uscita di Android 4.2.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2, ti domanderai se potrai e come potrai ottenerlo!

FratelloGeek ti dice che a breve sarà disponibile!

Infatti, lo staff di SamMobile è entrato in possesso del firmware I9300XXUFME7, che si basa proprio su Android 4.2.2 Jelly Bean, ed è dedicato al Samsung Galaxy S3, che introduce le funzioni del Samsung Galaxy S4 sullo smartphone di terza generazione!

Senza dubbio, tale firmware sarà presto adattato anche per il modello precedente!

Che ne pensi?

Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S2 con funzioni Galaxy S4
Ti piace FratelloGeek.com?