Windows 8.1 Preview: Immagini ISO download versione 32 e 64 bit

Windows 8.1 Preview: Immagini ISO Download (versione 32 e 64 bit)

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che è stata resa disponibile la nuova versione del sistema operativo di Casa Redmond!

Nel dettaglio, sono state rese disponibili le immagini ISO di Windows 8.1 Preview: per fortuna, anche gli utenti che non sono abbonati MSDN o TechNet possono installare la nuova release del sistema operativo, e provare con i propri occhi le novità annunciate di recente al keynote al Moscone Center di San Francisco!

Dal momento che si tratta di una versione preliminare, FratelloGeek ti consiglia utilizzare un software di virtualizzazione, come VMware Workstation o VirtualBox, in modo da non perdere i tuoi dati!

FratelloGeek ci tiene a precisare che se effettuerai l’aggiornamento da Windows 8, dovrai altresì reinstallare tutte le applicazioni (Desktop e Modern), quando sarà rilasciata la versione finale.

L’installazione con l’immagine ISO richiede di inserire un Product Key, che è il seguente:

NTTX3-RV7VB-T7X7F-WQYYY-9Y92F

Ecco i link al download di Windows 8.1 Preview:

Windows 8.1 Preview in inglese a 32 bit;

Windows 8.1 Preview in inglese a 64 bit.

Purtroppo, la lingua italiana al momento non è disponibile: sono state messe in mano del pubblico le release in arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, francese, giapponese, inglese (Stati Uniti), portoghese (Brasile), russo, spagnolo, svedese, tedesco e turco.

I requisiti minimi per l’installazione di Windows 8.1 sono i seguenti: processore da 1 GHz, 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit) di RAM, 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit) di spazio vuoto su hard disk e scheda video compatibile con DirectX 9.

Cosa aspetti ad installare la nuova versione del sistema operativo di Casa Redmond?