,

Apple iPhone 5 e iPhone 5C: Prezzi più bassi, migliori offerte regalo e sconti Amazon (Natale 2014)

iPhone 5C

Il mercato della telefonia mobile offre un gran numero di opportunità per quanto riguarda i prodotti di casa Apple. Tra questi due ottime idee regalo, per rapporto qualità/prezzo, per questo Natale 2014 sono senza dubbio gli smartphone Apple iPhone 5 e iPhone 5C.

L‘iPhone 5, nonostante non sia più recentissimo, può contare su di un validissimo comparto tecnico con un display da 4 pollici di diagonale con risoluzione di 640 x 1136 pixel, SoC Apple A6 con 1 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, anteriore da 1.2 Megapixel e sistema operativo iOS 8.

Anche l’iPhone 5C si caratterizza per un ottimo comparto tecnico che, al netto di una scocca in policarbonato disponibile in vari colori, presenta le stesse specifiche del suo predecessore con display da 4 pollici, SoC Apple A6 e 1 GB di RAM a supportare il sistema operativo iOS 8. L’iPhone 5C, a differenza dell’iPhone 5, è disponibile anche nella versione da 8 GB.

Lo store online di Apple presenta la versione da 8 GB dell’iPhone 5C ad  un prezzo di 429 Euro. La versione da 16 GB dell’iPhone 5C è disponibile su Amazon al prezzo di 439 Euro mentre il modello da 8 GB può essere acquistato al prezzo di 400 Euro. L’iPhone 5 è invece disponibile, nella versione da 16 GB, al prezzo di 400 Euro ricondizionato. Nuovo lo stesso modello è acquistabile al prezzo di 460 Euro. L’iPhone 5 non è più commercializzato dal sito ufficiale di Apple in Italia. Le offerte proposte in precedenza sono comprensive delle spese di spedizione.

iPhone 5C Store ufficiale Apple

iPhone 5C 8 GB Amazon

iPhone 5C 16 GB Amazon

iPhone 5 16 GB Ricondizionato Amazon

iPhone 5 16 GB Amazon

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!