Apple WWDC 2012 di San Francisco: Data ufficiale e novità

È stato ufficializzato il WWDC 2012 di San Francisco! Scopri la data ufficiale e le novità leggendo il resto dell’articolo.

Costerà 1.599 dollari la partecipazione alla nuova edizione del Worldwide Developers Conference 2012 di San Francisco!

Si tratta della nota conferenza con cadenza annuale in cui saranno presentati gli ultimi prodotti e le nuove tecnologie targate Apple!

Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple, ha così detto:

“Il WWDC di quest’anno sarà eccezionale e non vedo l’ora di condividere le novità di iOS e OS X Mountain Lion con gli sviluppatori. La piattaforma iOS ha creato un’industria interamente nuova, con fantastiche opportunità per gli sviluppatori del nostro paese e di tutto il mondo”.

Quando cadrà l’appuntamento quest’anno?

È stato ufficializzato per il periodo compreso tra l’11 e il 15 Giugno!

[ad]

Sono tante le attese per quest’evento.

Molti sperano in ulteriori informazioni inerenti al prossimo iPhone 5, altri vorrebbero più sicurezza circa i rumors che girano sul fantomatico iPad Mini, ed infine gli abitanti del Belpaese sospirano ed attendono con ansia l’arrivo del supporto del Siri anche in lingua italiana.

Queste sono solo alcune delle interessanti aspettative dell’utenza.

Più nel dettaglio, ci saranno più di 100 sessioni tecniche esposte dagli ingegneri di Casa Cupertino che andranno a toccare tantissimi argomenti inerenti lo sviluppo delle tecnologie iOS ed OS X, a cui si dovranno aggiungere gli oltre 100 laboratori pratici in cui si concederà assistenza a livello di codice.

Sarà interessante vedere personalità di spicco nell’universo dell’informatica nelle apposite sessioni, ed ancora, conoscere a chi saranno donati i premi Apple Design Awards per le migliori applicazioni sugli iDevice.

Che ne pensi?

Apple WWDC 2012 di San Francisco: Data ufficiale e novità
Ti piace FratelloGeek.com?