Apre Facebook App Center: Applicazione per iOS e Android

FratelloGeek ti annuncia che Facebook ha appena aperto il suo App Center contenente applicazioni per iOS ed Android! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo.

Novità dal fronte Zuckerberg!

Devi sapere che il Social Network Blu ha appena aperto il suo nuovo Marketplace: nelle ultime ore è stato ufficializzato sul mercato statunitense, e nelle prossime settimane sarà diffuso in tutto il mondo!

Il suo nome è Facebook App Center e mette a tua disposizione circa 600 applicazioni per iOS quanto per Android: tutte sono corredate da screenshot illustrativi, recensioni, commenti ed altri dettagli interessanti.

Fatto interessante, potrai leggere i consigli dei tuoi amici che hanno già avuto modo di utilizzare l’applicazione, in modo da permettere al marketplace di offrire un servizio sempre migliore e gradito.

[ad]

Ci sarà un filtro apposito attraverso il quale scegliere se accedere alle applicazioni “Web” o “Mobile”: questa seconda categoria può essere inviata allo smartphone anche da interfaccia Web.

Ti domanderai: ma non ci sono già tanto Marketplace?

Perché anche Zuckerberg si è messo in messo?

E FratelloGeek ti risponde: Facebook App Center non è un Marketplace nel vero senso della parola!

Ha il semplice scopo di reindirizzare l’utente verso l’App Store, o verso Google Play, per scaricare direttamente l’applicazione: un po’ come un catalogo che ti permette di visionare i prodotti ma non di acquistarli.

Quali applicazioni ti consiglia FratelloGeek?

La celeberrima Instagram, oppure giochi come Angry Birds e Fruit Ninja.

Dal momento che le piattaforme sociali stanno diventando un business sempre più alla moda, la mossa di Zuckerberg non è stata da stolto.

Che ne pensi?