Bip Day e Megabip Day: Nuove opzioni di Bip Mobile

Il nuovo operatore low cost italiano, Bip Mobile, lancia le nuove opzioni tariffarie Bip Day e Megabip Day. Scopri quali sono e cosa offrono, insieme al tuo amico Geek.

Ultimamente è stato presentato Bip Mobile, il primo operatore mobile virtuale low cost italiano, che si appoggia a 3 Italia per offrire ai clienti servizi voce e dati, a tariffe davvero convenienti.

Molti hanno aspettato questo momento, perché in questo periodo di crisi molti desiderano risparmiare il più possibile!

Devi sapere che ora Bip Mobile lancia le nuove opzioni tariffarie: Bip Day e Megabip Day.

Cosa offrono?

[ad]

Il tuo amico Geek ti riporta testualmente le parole che vengono espresse sulla pagina ufficiale del servizio:

Bip Day è un’opzione che puoi attivare sul piano tariffario della tua Bip Card. Potrai chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno a 1 Euro a settimana per tutto il 2013; dal 01/01/2014 il costo sarà di 1,50 Euro a settimana. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 7 giorni; puoi disattivare l’opzione, in ogni momento e gratuitamente, direttamente dal tuo profilo sul sito di Bip Mobile o chiamando il 4050.

Il costo di attivazione è di 5 Euro, gratuito se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card.

Megabip Day è un’opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 10 minuti al giorno e navigare su rete UMTS fino a 300MB a settimana. Il costo dell’opzione è di 2 Euro a settimana per tutto il 2013; dal 01/01/2014 il costo sarà di 2,5 Euro a settimana. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Esauriti i MB per il traffico dati sarà applicata la tariffazione del tuo piano. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 7 giorni; puoi disattivare l’opzione, in ogni momento e gratuitamente, direttamente dal tuo profilo sul sito di Bip Mobile o chiamando il 4050.

Il costo di attivazione è di 5 Euro, gratuito se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card.