,

Giocare e vincere a Ruzzle su PC, iPhone e Android

FratelloGeek ti spiega come giocare e vincere a Ruzzle su PC, iPhone e Android! Scopri tutte le semplici istruzioni leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Ruzzle è sempre più popolare, e sta diventando una droga per tutti i possessori di smartphone Cupertino e Android!

Soprannominato Scarabeo 2.0, ti propone una scacchiera di 16 caselle in cui dovrai inserire le giuste combinazioni di parole per sfidare il tuo avversario reale: le partite sono suddivise in tre livelli per una durata di due minuti ciascuna, ed il punteggio più alto vince.

L’applicazione è gratuitamente scaricabile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione, iPad ed iPhone 5 che abbiano almeno iOS 4.3, o versioni successive, e smartphone e tablet Android, oltre che per PC.

Chi lo ha creato?

[ad]

La società svedese Mag Interactive!

Il co-fondatore Daniel Hasselberg ha detto:

“Esisteva già un’app ispirata a Scrabble che era molto popolare in Svezia nel 2011. Così abbiamo deciso di crearne una simili molto più evoluta e più veloce. Ci siamo ispirati a Boggle, che funziona in modo simile a Ruzzle”.

Ed ancora, “durante tutto l’anno scorso abbiamo sviluppato la parte social del gioco, rendendola interattiva con Facebook e Twitter. E all’inizio del 2013 Ruzzle è diventata ancora più divertente”.

Come giocare e vincere in modo facile?

FratelloGeek non intende andare nell’illegalità, per cui si fermerà al limite!

Per migliorare la tua esperienza di gioco o per vincere facile, dovrai ricordarti di coniugare i verbi, declinare le parole, usare per prima le lettere bonus, utilizzare articoli, congiunzioni, preposizioni semplici ed articolate.

Puoi farti chiamare per bloccare il timer e studiare la tastiera, e poi utilizzare i tool che sono disponibili sul Web.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!