Giocare e vincere a Ruzzle su PC, iPhone e Android

FratelloGeek ti spiega come giocare e vincere a Ruzzle su PC, iPhone e Android! Scopri tutte le semplici istruzioni leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Ruzzle è sempre più popolare, e sta diventando una droga per tutti i possessori di smartphone Cupertino e Android!

Soprannominato Scarabeo 2.0, ti propone una scacchiera di 16 caselle in cui dovrai inserire le giuste combinazioni di parole per sfidare il tuo avversario reale: le partite sono suddivise in tre livelli per una durata di due minuti ciascuna, ed il punteggio più alto vince.

L’applicazione è gratuitamente scaricabile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione, iPad ed iPhone 5 che abbiano almeno iOS 4.3, o versioni successive, e smartphone e tablet Android, oltre che per PC.

Chi lo ha creato?

[ad]

La società svedese Mag Interactive!

Il co-fondatore Daniel Hasselberg ha detto:

“Esisteva già un’app ispirata a Scrabble che era molto popolare in Svezia nel 2011. Così abbiamo deciso di crearne una simili molto più evoluta e più veloce. Ci siamo ispirati a Boggle, che funziona in modo simile a Ruzzle”.

Ed ancora, “durante tutto l’anno scorso abbiamo sviluppato la parte social del gioco, rendendola interattiva con Facebook e Twitter. E all’inizio del 2013 Ruzzle è diventata ancora più divertente”.

Come giocare e vincere in modo facile?

FratelloGeek non intende andare nell’illegalità, per cui si fermerà al limite!

Per migliorare la tua esperienza di gioco o per vincere facile, dovrai ricordarti di coniugare i verbi, declinare le parole, usare per prima le lettere bonus, utilizzare articoli, congiunzioni, preposizioni semplici ed articolate.

Puoi farti chiamare per bloccare il timer e studiare la tastiera, e poi utilizzare i tool che sono disponibili sul Web.

Che ne pensi?