,

Bloccare contatti WhatsApp su iPhone e Android

FratelloGeek ti spiega come bloccare i contatti WhatsApp su iPhone ed Android! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’instant messaging è sempre più utilizzato sui dispositivi mobili, ma c’è un programma che regna sovrano sugli smartphone: è WhatsApp!

Purtroppo, c’è una brutta notizia: sai che tra poco diventerà a pagamento?

Al di là di questo, FratelloGeek vuole parlarti di un fatto che ti interessa senza alcun dubbio!

A volte gli “amici” sanno essere insopportabili: forse da poco hai messo WhatsApp sul tuo iPhone o smartphone Android, e già non sopporti alcuni contatti insistenti!

Pertanto, ti interesserà sapere come bloccare i numeri su Whatsapp!

[ad]

Semplice!

Ecco le istruzioni per iPhone:

– Apri l’applicazione e vai sulle impostazioni dal tasto in basso a destra;

– Clicca sulla voce “Impostazioni chat” e vai sulla voce “Bloccato”;

– In questa finestra, potrai aggiungere con il “+” tutti i contatti che intendi bloccare, creando così una lista completa degli amici che non sopporti!

Per tutti gli smartphone Android, invece, vai sulla schermata della chat in “Impostazioni”, “Contatti” e “Contatti bloccati”, dove vedrai la schermata per aggiungere i contatti da bloccare: da qui seleziona i contatti che ti stanno antipatici!

Pensi che ti potranno essere utili queste informazioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!