,

Bug e problemi Windows Phone 7.8 su Lumia 900, 800, 710, 610

FratelloGeek ti parla di Windows Phone 7.8 su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610! Scopri i problemi e i bug leggendo il resto dell’articolo!

Hai un Nokia Lumia 900, un Nokia Lumia 800, un Nokia Lumia 710 o un Nokia Lumia 610?

Allora, avrai avuto alcuni problemi con l’ aggiornamento Windows Phone 7.8!

Infatti, tanti utenti hanno segnalato di non esser ancora riusciti ad installare l’aggiornamento all’ultima versione di Windows Phone per loro disponibile, oppure, di aver riscontrato alcuni malfunzionamenti dopo aver installato la release in questione!

[ad]

Nel dettaglio, alcuni utenti di Nokia Lumia 800 hanno notato di avere le impostazioni del volume modificate: per ottenere lo stesso livello di suono adottato prima dell’aggiornamento a Windows Phone 7.8, hanno dovuto alzare il volume al massimo!

Inoltre, i Live Tile nei Nokia Lumia 900 aggiornati a Windows Phone 7.8 smettono di funzionare e sono soggetti a freezing.

Cosa succede nei piani alti?

Sia Nokia che Microsoft non hanno dato nessuna comunicazione, in via ufficiale, circa i problemi riscontrati dagli utenti.

FratelloGeek ti consiglia, quindi, di non procedere all’aggiornamento se non lo ritieni necessario: se invece vuoi farlo a tutti i costi, ti ricorda le procedure per ottenere l’update a Windows Phone 7.8 sul tuo Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610.

Prima di tutto, controlla che la batteria del tuo Nokia Lumia sia sufficientemente carica, dopodiché verifica che la data e l’ora del Nokia Lumia, siano correttamente impostate.

In seguito, usa il software Zune per Windows o l’applicazione Windows Phone per Mac, seguendo le istruzioni mostrate a schermo.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!