Cambiare nome ad una pagina Facebook

FratelloGeek ti spiega come cambiare il nome ad una pagina di Facebook! Scopri l’esatta procedura leggendo il resto dell’articolo.

Se fino a poco tempo fa avessi domandato a FratelloGeek come cambiare nome ad una pagina Facebook, sorpresa delle sorprese non ti avrebbe saputo rispondere!

Eppure oggi ha colmato la lacuna, grazie all’introduzione di questa funzione sul Social Network Blu poche settimane fa!

Infatti, tra Marzo ed Aprile, quando c’è stato l’obbligo a passare alla Timeline di Facebook, è stata integrata la possibilità di cambiare nome ad una pagina Facebook.

È inutile che ti affanni, però, a cercare tale opzione nella tua pagina, dal momento che la possibilità è stata offerta solo ad un determinato numero di utenti.

“Ma allora, FratelloGeek, non c’è nessuna soluzione?”

[ad]

Geek di poca fede!

Di seguito, il Fratello di tutti gli amanti della tecnologia, porta alla tua attenzione una procedura utile a tal scopo, elaborata da FbStrategy:

– Collegati al seguente link;

– Introduci il nuovo nome!

Molto complicato, vero?

Purtroppo, al momento se ti colleghi a tale pagina comparirà il messaggio: “Questo contenuto non è al momento disponibile”.

Come mai?

Probabilmente, il Social Network Blu desidera concedere la possibilità di modificare o cambiare nome ad una pagina Facebook solo nel caso di cambiamenti di nome dei brand o di dominio utilizzato.

Che ne pensi?

Cambiare nome ad una pagina Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?