Cercare applicazioni per Windows 8 online

FratelloGeek ti consiglia come cercare le applicazioni per Windows 8 su Internet! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Se non hai Windows 8, ma per curiosità vuoi le nuove applicazioni sullo Store di Casa Microsoft, dovrai per forza aprire l’applicazione del Windows Store, che però si trova solo nel nuovo sistema operativo!

Quindi, se il tuo PC è sprovvisto del prodotto Redmond, non potrai curiosare tra le applicazioni disponibili per Windows 8.

A FratelloGeek, però, non piace la frase: “Non puoi!”

Pertanto, ha dedicato un articolo in cui ti proporrà delle soluzioni per sfogliare le applicazioni di presenti sul Windows Store, anche se non hai installato Windows 8!

[ad]

Eccoti di seguito due servizi online davvero interessanti:

Great Windows Apps: potrai sfogliare e cercare le nuove applicazioni di Windows 8 premendo il tasto in alto” Top” e scegliendo tra le categorie “giochi” e “tool”. Puoi anche guardare le ultime novità basandoti sulle categorie. Ovviamente, per ciascuna applicazione potrai vedere la recensione degli utenti, la descrizione e qualche immagine;

MetroStore: quest’altro sito Web ti propone l’intero archivio delle applicazioni di Windows 8, che al momento sono più di 26000. Potrai anche selezionare le applicazioni per paese, premendo sulla voce “Country”. Anche in questo caso, le app sono organizzate per categorie.

Li hai provati?

Cercare applicazioni per Windows 8 online
Ti piace FratelloGeek.com?