Chiuso Italia-Programmi.net: Cosa fare se si riceve il sollecito di pagamento

FratelloGeek ti spiega cosa fare se si riceve il sollecito di pagamento di Italia-Programmi.net nonostante sia stato oscurato! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

L’argomento è stato ampiamente discusso: Italia-Programmi.net, il sito Web di truffe più celebre delle ultime settimane, è stato oscurato da alcuni giorni.

Ad alcuni utenti risultava ancora accessibile: eppure non è qualcosa di immediato, bisognerebbe davvero impegnarsi, ad esempio variando i DNS.

Purtroppo, sia da quello che ha potuto constatare FratelloGeek nei commenti pervenuti ai precedenti articoli, sia da quello che si legge sul Web, i solleciti di pagamento e le ridicole minacce da parte di Italia-Programmi.net non si arrestano, anzi!

[ad]

Le email arrivano a frotte, le missive tradizionali a iosa: tantissimi utenti si trovano in difficoltà, ed i più ingenui si sentono anche in colpa (non a torto!).

Eppure, FratelloGeek può dirti con sicurezza che le email che ti pervengono sono da considerare come spam (o, se ti riesce meglio, come SMS di un ex o una ex che ti ha tradito!), mentre le lettere come carta igienica.

Bada bene: nessun tribunale potrà citarti in giudizio, sia in causa civile che penale!

Ora hai due scelte davanti a te: ignorare i messaggi che ti pervengono con nonchalance oppure di denunciare Italia-Programmi.net alla polizia della tua città.

Hai chiarito tutti i dubbi?

Chiuso Italia-Programmi.net: Cosa fare se si riceve il sollecito di pagamento
Ti piace FratelloGeek.com?