,

Come Stampare Un Fotolibro Online con Cewe

In un era in cui il digitale ha preso il sopravvento, gli affezionati dei vecchi “metodi” sono ancora molti in giro: se volessimo trovare un riscontro pratico basti pensare alla fotografia. Nonostante oggi non si usi più una macchinetta fotografica con il rullino, sono ancora molte le persone che amano stampare su carta le proprie fotografie. Online sono nati alcuni servizi che permettono di stampare dei veri e propri fotolibri: oggi vogliamo parlarvi di CEWE, un servizio che offre proprio la stampa di fotolibri online in pochi semplici click.

CWFB4

CEWE ad oggi, dopo tutti i servizi di fotostampa online che abbiamo provato, possiamo dire essere il migliore (sia nei costi che nella qualità dei fotolibri stampati). Un altro punto a favore di CEWE è il software di composizione che viene messo a disposizione per tutti ( è infatti multipiattaforma, disponibile su Windows, Linux e Mac) coloro che non hanno esperienza con i programmi di manipolazione fotografica: grazie all’applicazione di CEWE, infatti, è possibile realizzare un fotolibro su misura, in base alle nostre esigenze.

01- caricamento immagini Dopo aver caricato le nostre foto potremo scegliere tra i diversi modelli di fotolibro già “pronti” oppure decidere di realizzarne uno secondo i nostri gusti (il che, ovviamente, richiede più tempo). Dopo aver deciso quale modello utilizzare, si può scegliere anche su che tipologia di carta stampare e persino il tipo di rilegatura che dovrà avere il fotolibro: si può scegliere tra rigida, morbida e a quaderno (in base alla nostra esperienza, la rilegatura rigida è forse la migliore sia per resistenza che per “bellezza”).

03 -immagine copertina

Il tutto, ad un costo davvero molto ridotto che ci farà preferire CEWE al posto di altre decine di servizi disponibili online. Cosa aspettate?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!