Come vedere le conversazioni su Skype con History Viewer

FratelloGeek vuole informarti dell’esistenza di Skype History Viewer. Potrai finalmente vedere la cronologia delle conversazioni tenute su Skype.

Sicuramente apprezzerai la funzionalità di Messenger che ti permette di salvare e in seguito visualizzare tutte le conversazioni che hai avuto in chat con i tuoi amici.

Purtroppo su un altro programma altrettanto celebre, e cioè Skype, non esiste questa opzione.

Se però a Skype va aggiunto Skype History Viewer il gioco è fatto!

[ad]

È proprio con questo programma gratuito, disponibile su tutti i sistemi operativi Windows, che puoi effettuare questa operazione precedentemente descritta con grande semplicità!

Skype History Viewer ti permette infatti di visualizzare l’intera cronologia delle conversazioni avvenute tramite Skype da quel determinato computer.

In che modo? Chiudi Skype, avvia il programma, seleziona l’account che ti interessa, il contatto di cui ti interessa la cronologia e clicca su “Display Chat History”.

Infine nella parte inferiore della finestra di Skype History Viewer saranno visualizzate le conversazioni relative all’account.

N.b.: anche se è presente il comando “Export Chat History”, non puoi salvare le conversazioni, ma questa opzione sarà resa disponibile quanto prima!

E tu usi altri programmi simili?

Come vedere le conversazioni su Skype con History Viewer
Ti piace FratelloGeek.com?