CoopVoce: Chiamate a 5 centesimi verso tutti

Il tuo amico Geek ti informa che la nuova compagnia telefonica CoopVoce offre la possibilità ai suoi nuovi utenti di effettuare chiamate a 5 Cent a minuto verso tutti gli operatori.

In tempo di “crisi” bisogna risparmiare, e valutare le varie possibilità che ti si presentano prima di effettuare acquisti.

Questo vale sia per i generi alimentari, che soprattutto per la telefonia mobile!

Cosa ti propone il tuo amico Geek per risparmiare notevolmente?

Devi sapere che la neonata compagnia telefonica CoopVoce, offre la possibilità ai suoi nuovi utenti di effettuare chiamate a 5 centesimi al minuto, verso tutti gli operatori.

Il tuo amico Geek ti riporta testualmente la descrizione dell’offerta PASSA A COOPVOCE che trovi sulla pagina ufficiale.

[ad]

“Parli e mandi SMS a soli 5 cent verso tutti per SEMPRE! Attiva l’offerta in un punto vendita Coop! L’offerta è valida per chiunque chiede la portabilità del proprio numero entro il 03 Marzo 2013! E se sei già cliente CoopVoce puoi attivare la tariffa “5 Cent” promozionale con un costo di attivazione pari a 9 euro. Tariffazione a scatti di 2,5 centesimi ogni 30 secondi verso tutti i numeri nazionali di qualunque operatore e a qualsiasi ora del giorno. Chiama 5 minuti e spendi solo 30 centesimi!”

Tieni presente che il gestore di telefonia in questione si appoggia alla rete mobile di TIM.

L’attiverai subito?