Cruz: Il nuovo browser sociale per Mac OS X

Se ti sei stufato del browser Safari, oggi il tuo Geek di fiducia ti presenta infatti una valida alternativa: Il suo nome è Cruz!

Spesso e volentieri FratelloGeek rivolge la sua attenzione ai sistemi operativi firmati Microsoft. Ma non trascura gli amanti di Apple ossia, coloro che utilizzano come sistema il Mac OS X.

Se sei tra questi e ti sei stufato del browser Safari, allora ti trovi al momento giusto al posto giusto.

Oggi il tuo Geek di fiducia ti presenta infatti una valida alternativa. Il suo nome è Cruz!

[ad]

Ma analizziamo insieme le caratteristiche di questo browser. Innanzi tutto è “Multitasking” quindi se sei una persona che “Vive” nel Web, fà proprio al caso tuo.

Potrai dunque dividere la tua schermata in diversi pannelli cosi da estendere o ridurre orizzontalmente o verticalmente ciascuna scheda di navigazione.

Inoltre il motore di rendering è il WebKit, proprio come quello di Safari, per cui non andrai a perdere nulla per quanto riguarda le capacità del tuo nuovo browser.

Cruz ti consentirà anche di visualizzare i tweets del tuo account Twitter all’interno di una pagina, grazie al supporto per gli script basati su Greasemnokey.

FratelloGeek termina questa “Recensione” con le stesse parole che trovi riportate nella pagina ufficiale del browser in questione: “Il nuovo browser sociale per Mac OS X”.

Cruz: Il nuovo browser sociale per Mac OS X
Ti piace FratelloGeek.com?