Download Google Maps 6.0 per Android

FratelloGeek ti parla del nuovo aggiornamento di Google Maps su Android, giunto alla versione 6.0! Scopri maggiori dettagli in questo articolo.

Da pochissimo tempo è disponibile un aggiornamento per l’app Google Maps su Android, aggiornato alla versione 6.0.

Questa nuova versione è scaricabile dall’Android Market e potrai subito installarla sul tuo smartphone!

FratelloGeek ora ti parla delle caratteristiche aggiuntive di questo programma, che sicuramente renderà più semplice e veloce il programma e lo farà diventare sempre più completo.

La novità principale di questo aggiornamento è l’installazione di una nuova funzione, chiamata “Indoor Maps”, che ti permetterà di visualizzare le mappe interne di centri commerciali e aeroporti!

La schermata iniziale dell’app è stata aggiornata e si baserà sulla tua posizione offrendoti le ricerche più frequenti che sono state effettuate nella tua zona.

[ad]

Un’altra novità è la possibilità di disattivare la regolazione della luminosità dello schermo quando è accesa la schermata di navigazione.

Infine, nella barra degli strumenti, sulla parte superiore dello schermo, è stato implementato il menù che ti permetterà di scegliere più comodamente le varie funzioni.

È inoltre disponibile una demo nel Web che sarebbe utile guardare prima dell’aggiornamento o dell’installazione del programma.

E tu, cosa ne pensi di questo nuovo aggiornamento?

Scaricherai l’app sul tuo smartphone Android?