Download Instagram per Android

FratelloGeek ti avvisa che è possibile scaricare Instagram per Android! Scopri come effettuare il download e tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Una bella notizia per l’universo Android!

Oggi FratelloGeek ti annuncia con squilli di tromba che Instagram è disponibile per il download dal portale del robottino verde!

Giusto per fare un ripasso, si tratta di una delle applicazioni fotografiche molto apprezzata già da una grossa fetta di utenti.

E’ originaria del mondo iOS ed ha conquistato quasi 30 milioni di consumatori, possessori di iPhone, iPod touch ed iPad!

Essa ti sorprende mettendoti a disposizione filtri, effetti e cornici da applicare alle immagini per personalizzare le fotografie a tuo piacimento!

Di seguito le caratteristiche principali:

[ad]

– Filtri e bordi gratuiti e personalizzabili;

– Lux rende le tue foto più brillanti;

– Condivisione immediata con i maggiori social network, quali Facebook, Twitter, Tumblr e Foursquare (a breve anche Flickr);

– Compatibile con device Android versione 2.2 e superiori;

– Supporto della fotocamera frontale e posteriore.

Kevin Systrom, CEO della software house, ha affermato che Instagram è migliore sotto alcuni aspetti rispetto alla versione per iOS.

Pertanto, prova a scoprire quali sono per te i pregi, e fa sapere a FratelloGeek se sei d’accordo con le dichiarazioni di Systrom!

Download Instagram per Android
Ti piace FratelloGeek.com?