Download NoDo 7.0.7390.0 per Windows Phone 7

Dal 21 marzo è disponibile al download il tanto desiderato aggiornamento NoDo di Windows Phone 7 per dispositivi mobili. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek!

Qualche tempo fa o meglio qualche articolo fa, ti parlò dell’aggiornamento NoDo di Windows Phone 7 per i dispositivi mobili.

Ricordi? Tranquillo, se la tua risposta è negativa proverai sicuramente piacere se facciamo una ripassatina.

Fu detto che la data prevista per l’aggiornamento NoDo di Windows Phone 7 era il 21 Marzo e che avrebbe portato con con sè numerose ottimizzazioni!

Tra i miglioramenti spiccano: la funzione copia-incolla per testi ed immagini e la compatibilità con le reti mobili CDMA.

[ad]

L’azienda di Redmond ha mantenuto la parola rilasciando puntualmente il suo “NoDo”.

Sebbene molti utenti credevano che per la funzione “copia – incolla” dovevano aspettare i primi strumenti prodotti dalla patnership con la Nokia dotati, mamma Microsoft ha voluto farci questo regalino in anteprima (probabilmente per tenere testa alla concorrenza).

L’aggiornamento in questione velocizza anche i tempi di caricamento delle applicazioni e dei videogames per i dispositivi mobili.

Non è tutto qui, in quanto l’aggiornamento comprende miglioramenti al Wi-Fi e alla ricezione di messaggi MMS; perfezionamenti alla fotocamera e alla gestione audio degli auricolari Bluetooth oltre che nella sincronizzazione con gli account di Facebook.

Insomma, NoDO è qualcosa da avere assolutamente! E’ possibile aggiornare il proprio dispositivo collegandolo direttamente al PC ed utilizzando il software di Zune.

L’aggiornamento in questione non sarà disponibile per tutti allo stesso tempo. Per ulteriori dettagli, visita questa pagina.

Download NoDo 7.0.7390.0 per Windows Phone 7
Ti piace FratelloGeek.com?