Download Windows Essentials 2012 per Windows 8 e Windows 7

FratelloGeek ti comunica che è disponibile Windows Essentials 2012 per Windows 7 e 8! Scopri come effettuare il download e le novità nel resto dell’articolo!

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che l’azienda di Gates ha rilasciato una nuova versione di Windows Essentials, la nota suite di applicazioni senza prezzo: essa è disponibile su Windows Seven e Windows 8.

Ovviamente, ti interesserà conoscere le maggiori novità: si è lavorato molto su Photo Gallery e Movie Maker, che ora utilizzano funzionalità avanzate del futuro Sistema Operativo Redmond.

Tale build si caratterizza per una nuova versione di Photo Gallery: essa include Auto Collage, una funzione grazie alla quale puoi creare una singola immagine selezionando le foto preferite, il tutto in automatico; inoltre il software ti consentirà anche di pubblicare su Vimeo i tuoi contenuti multimediali.

[ad]

In secondo luogo, Movie Maker: aggiornato per utilizzare al meglio l’accelerazione hardware di Windows 8.

Nel dettaglio, saranno ridotti al minimo i tremolii e le oscillazioni dei video registrati con smartphone e simili; inoltre, grazie alla collaborazione tra Microsoft ed AudioMicro, Free Music Archive e Vimeo Music Store, potrai scegliere un brano da mettere in sottofondo senza rischiare una violazione di copyright!

Infine, per la prima volta è stata integrata altresì l’applicazione SkyDrive per Windows.

Che ne pensi?

La Microsoft si è impegnata abbastanza?

Download Windows Essentials 2012 per Windows 8 e Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?