,

Download Windows Essentials 2012 per Windows 8 e Windows 7

FratelloGeek ti comunica che è disponibile Windows Essentials 2012 per Windows 7 e 8! Scopri come effettuare il download e le novità nel resto dell’articolo!

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che l’azienda di Gates ha rilasciato una nuova versione di Windows Essentials, la nota suite di applicazioni senza prezzo: essa è disponibile su Windows Seven e Windows 8.

Ovviamente, ti interesserà conoscere le maggiori novità: si è lavorato molto su Photo Gallery e Movie Maker, che ora utilizzano funzionalità avanzate del futuro Sistema Operativo Redmond.

Tale build si caratterizza per una nuova versione di Photo Gallery: essa include Auto Collage, una funzione grazie alla quale puoi creare una singola immagine selezionando le foto preferite, il tutto in automatico; inoltre il software ti consentirà anche di pubblicare su Vimeo i tuoi contenuti multimediali.

[ad]

In secondo luogo, Movie Maker: aggiornato per utilizzare al meglio l’accelerazione hardware di Windows 8.

Nel dettaglio, saranno ridotti al minimo i tremolii e le oscillazioni dei video registrati con smartphone e simili; inoltre, grazie alla collaborazione tra Microsoft ed AudioMicro, Free Music Archive e Vimeo Music Store, potrai scegliere un brano da mettere in sottofondo senza rischiare una violazione di copyright!

Infine, per la prima volta è stata integrata altresì l’applicazione SkyDrive per Windows.

Che ne pensi?

La Microsoft si è impegnata abbastanza?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!