,

Effettuare jailbreak untethered di iOS 6 con Sn0wbreeze 2.9.8 su Windows

FratelloGeek ti mostra come effettuare il jailbreak untethered di iOS 6 con Sn0wbreeze 2.9.8 su Windows! Scopri le istruzioni nel resto dell’articolo!

Pochi giorni dal rilascio del tool Evasi0n, il primo strumento che ti permette di effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.x su qualsiasi dispositivo Apple!

Nonostante sia un ottimo software, il celebre sviluppatore iFaith ha rilasciato una nuova versione di Sn0wbreeze, un altro programma per Windows che può eseguire il jailbreak untethered di iOS 6 su tutti i dispositivi Apple: questo funziona creando un custom firmware, e ti consentirà di evitare alcuni passaggi che, invece, sono obbligatori con Evasi0n.

[ad]

Pertanto, potrai effettuare il Jailbreak con Sn0wbreeze 2.9.8 e saltare così il sovraccarico di utenti che si affidano ad Evasi0n!

I dispositivi compatibili sono:

– iPhone 3GS (sia vecchia sia nuova bootrom);

– iPhone 4;

– iPhone 4S;

– Apple TV di seconda generazione.

Ecco le istruzioni:

– Scarica, ed estra il software Sn0wbreeze in una cartella sul Desktop;

– Seleziona il file, e mediante il tasto destro del mouse, clicca su “Esegui come Amministratore“;

– Clicca su “OK” e poi sulla freccia blu in basso a destra;

– Clicca sul pulsante “Browse for an IPSW”;

– Seleziona il file del firmware di tipo “.ipsw” che hai scaricato, e clicca su “Apri”;

– A questo punto, Sn0wbreeze controllerà se il firmware è corretto: riconosciuto il firmware, il programma riconoscerà automaticamente il tuo dispositivo;

– Clicca su “Simple Mode”, e clicca su “No”, quando ti viene chiesto se attivare o meno il dispositivo “Activate The iPhone”;

– Clicca su “No” solo se il tuo iPhone è Italiano, cioè “no sim- locked“;

– Tornato alla schermata iniziale di Sn0wbreeze, clicca sul pulsante “Build IPSW”, e sulla freccia “Next”.

Facile, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!