Enhancements For Google+: Ottimizzare la visualizzazione dei contenuti di Google+

Scopri com’è facile perfezionare l’utilizzo di Google+ con un’estensione gratuita compatibile col browser Chrome. Leggi il resto dell’articolo per avere ulteriori informazioni in merito.

Ultimamente nell’occhio del mirino vi è finito il neonato Social Network made in Mountain View. Come ben sai il suo nome è Google+. Sei d’accordo col tuo amico Geek? Bene!

Senza dubbio se già hai avuto il “privilegio” di testare la nuova piattaforma sociale, hai potuto notare quanto sia efficiente e funzionale.

Ma la perfezione ancora non è stata raggiunta a meno che non ti avvali di Enhancements For Google+.

Cos’è e a cosa serve? Scopri la risposta a questi interrogativi leggendo il resto dell’articolo preparato per te da FratelloGeek.

[ad]

Si tratta di una comodissima estensione gratuita, compatibile con il browser di mamma Google, che ti permetterà di ottimizzare la visualizzazione dei contenuti di tuo interesse sul Social Network in questione.

Mediante Enhancements For Google+, riuscirai a correggere o rimuovere la linea blu collocata alla destra dei post selezionati cosi da avere una visualizzazione più chiara dei contenuti.

Se lo desideri, l’estensione citata ti permetterà anche di eliminare la visualizzazione automatica delle anteprime dei commenti ogni volta che verrà inserito un collegamento esterno al Social Network.

Per il momento questo è tutto quello che può dirti il tuo amico Geek ma, presto come afferma lo sviluppatore di Enhancements For Google+, l’estensione verrà aggiornata e porterà con sè nuove funzioni molto interessanti.

Ovviamente sarai il primo ad essere informato!

Enhancements For Google+: Ottimizzare la visualizzazione dei contenuti di Google+
Ti piace FratelloGeek.com?