Facebook: Come nascondere un amico ad un altro amico

Vuoi scoprire come nascondere un amico ad un altro amico un po’ impiccione su Facebook? Allora leggi il resto dell’articolo!

Hai vergogna nel far vedere pubblicamente su Facebook che sei amico del secchione del liceo!

Però la sua amicizia ti serve: pensa a quanti esercizi di analisi ti aiuterà a risolvere!

Come fare?

Se ci tieni alla tua immagine in questo senso, o se più semplicemente non vuoi far sapere di una tua conoscenza (ad esempio, una ex fidanzata alla tua attuale ragazza, o quest’ultima al suo ex), FratelloGeek ti suggerisce un metodo efficace per nascondere un amico ad altri amici di Facebook!

Purtroppo un metodo c’è, ma non è diretto come forse pensi: difatti ma non puoi nascondere un particolare amico ad un altro; puoi solo celare l’intera lista generale di tutti i tuoi amici Facebook ad uno specifico amico!

[ad]

Però, già è qualcosa!

Come fare?

Per nascondere l’intera lista amici basta cliccare sulla matita in alto sulla “Lista Amici” nella pagina del tuo profilo per vederli tutti.

Se ora premi sul tasto modifica puoi decidere chi ha la possibilità di vedere la tua lista amici: se nessuno deve vederla, basta mettere “Solo me”, oppure puoi lasciarla visibile solo per un gruppo di amici, o ancora cliccare su “Personalizzato” ed escludere determinate persone.

Per quest’ultima, basta scegliere l’opzione “Persone o liste specifiche”, digitare il loro nome in “Escludi” e salvare l’impostazione!

Così la tua privacy sarà protetta da quell’amico!

Ti sarà utile questa procedura?

Facebook: Come nascondere un amico ad un altro amico
Ti piace FratelloGeek.com?