,

Facebook: Snaptu è il suo ultimo acquisto

Facebook e Snaptu sigleranno il loro accordo entro due settimane al massimo; La negoziazione è stata confermata da un dirigente della società israeliana Snaptu.

Forse non lo sai ma secondo il Time Magazine, Mark Elliot Zuckerberg (il creatore di Facebook) è l’uomo dell’anno 2010. E’ giovane, intelligente ma sopratutto ricco!

Come sta spendendo i suoi soldini? Ebbene, FratelloGeek ti da delle news riguardo agli ultimi acquisti effettuati dal CEO di Facebook.

Stavolta, ha deciso di puntare 70.000 dollari su Snaptu. Di cosa si tratta?

[ad]

In breve, è un’azienda sviluppatore di applicazioni mobili utilizzabili mediante smartphone.

Facebook e Snaptu (che ha sede a Londra ed uffici a Tel Aviv e Silicon Valley) sigleranno il loro accordo entro due settimane al massimo; La negoziazione è stata confermata da un dirigente della società israeliana  Snaptu.

Ma cosa comporterà tutto questo?

Senza dubbio ci rivela qualcosa di molto importante; Facebook vuole sbarcare anche sul settore mobile e per farlo ha chiesto la partnership di questa nota azienda.

Ovviamente il team di Snaptu considerano un onore la possibilità di stare a braccetto con Facebook!

Non è che il Social Network per eccellenza ha voglia di giocare a monopoli?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!