Favorite Doodle: Cambiare logo Google

FratelloGeek ti presenta Favorite Doodle! Scopri come cambiare il logo di Google con un doodle a piacere leggendo il resto dell’articolo!

Come avrai notato, da diverso tempo Mamma Google modifica regolarmente il classico logo posto di Google Search con dei Doodles, a volte anche animati (ricorderai ad esempio quello di Freddie Mercury!).

Essi sono sviluppati spesso in occasione di specifiche ricorrenze e festività: sono ben lavorati e belli da vedere, quindi sicuramente li avrai graditi nel corso del tempo!

Ma forse, ce n’è uno che ti ha colpito particolarmente!

Quindi, avrai pensato di sostituire questo Doodle in questione con il logo classico di Google che vedi ogni giorno, non è vero?

[ad]

Allora, FratelloGeek ti presenta Favorite Doodle!

Si tratta di un’estensione, compatibile su Google Chrome, che ti consentirà di cambiare il logo standard di Google, sostituendolo con un logo a scelta tra quelli che ti piacciono di più!

Per utilizzare l’estensione, dovrai quindi visitare la galleria dei Doodles, provveduta da Mamma Google, e scegliere il tuo preferito cliccando sul pulsante “Make This My Favorites Doodles”, il quale comparirà solo quando avrai installato il componente aggiuntivo!

In tal modo, quando aprirai l’home page più visualizzata al mondo, sarà visualizzato il Doodle che hai scelto in sostituzione del classico logo di Google!

Ti interessa l’idea?