FIFA 13 e PES 2013: Patch aggiornamento calciomercato invernale

FratelloGeek ti parla di FIFA 13 e PES 2013! Scopri i dettagli circa l’aggiornamento patch per il calciomercato invernale, leggendo il resto dell’articolo!

Il calcio è sempre in grande fermento in periodo di compravendita: infatti sono stati molti gli acquisti in questa sessione di calciomercato invernale.

Alcuni esempi?

I più celebri sono senza dubbio Peluso ed Anelka alla Juventus, Zaccardo al Milan, Rocchi all’Inter ed Armero al Napoli.

Ovviamente, tali aggiornamenti saranno integrati nei vari FIFA 13 e PES 2013 con due rispettive patch, che si aspettano dopo il 10 febbraio.

[ad]

Ma gli update non sono circoscritti agli ultimi acquisti: sono anche stati sistemati alcuni bug ed imperfezioni ancora non corretti.

Purtroppo, le software house non hanno dato comunicazioni ufficiali in merito a caratteristiche e tempi di rilascio degli aggiornamenti, ma sicuramente è prevista un’uscita anticipata per le patch amatoriali.

Nel dettaglio, Konami ha invitato l’utenza a spedire segnalazioni per trovare e bannare i cheaters da PES 2013, cioè quelli “che hanno manipolato il gioco online per assicurarsi di restare in testa alle Classifiche Online, a discapito dell’esperienza di gioco degli altri giocatori”.

Ufficialmente, il calciomercato ha portato i seguenti vantaggi: Giorgi, Canini, Budan all’Atalanta, Edgar Cani al Catania, Seymour al Chievo, Giuseppe Rossi, Larrondo, Wolski e Compper alla Fiorentina, Matuzalem, Floro Flores, Pisano, Manfredini, Nadarevic, Olivera, Portanova ed Acerbi al Genoa, Rocchi e Benassi all’Inter, Peluso alla Juventus, Zaccardo al Milan, Armero, Calaiò e Mazzarani al Napoli, Aronica, Anselmo, Dossena, Formica e Sorrentino al Palermo, Musacci, Mesbah e Strasser al Parma, Bianchi Arce, D’Agostino e Caraglio al Pescara, Torosidis e Crescenzi alla Roma, Gavazzi e Sansone alla Sampdoria, Della Rocca, Pozzi ed Emeghara al Siena, Barreto e Menga al Torino, Merkel, Alhassan e Campos all’Udinese.