FIFA 13: Introdotto il supporto del Kinect

Con Fifa 13 potrai servirti del Kinect per dare vita ad un giocatore tutto tuo che ti somigli in ogni minimo particolare inclusi i suoi movimenti. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

– Che ne dici di fare una partita a calcio?
– Certo, ma scelgo io il gioco! Voglio Fifa!

Se hai già vissuto questa scena, non sei il solo. Ma FratelloGeek è lieto di informarti un interessante novità di Fifa 2013.

Difatti, l’azienda di produzione della serie di videogiochi ha appena dichiarato che FIFA 13 non avrà nessun miglioramento riguardo al gioco.

Ma un attimo. Allora dov’è la novità?

[ad]

Ebbene, devi sapere che il team dell’Electronic Arts sta lavorando duramente per introdurre il supporto del Kinect!

Sai cosa comporterà tutto questo?

Potrai servirti del Kinect per dare vita ad un giocatore tutto tuo che ti somigli in ogni minimo particolare inclusi i suoi movimenti.

Probabilmente FIFA 13 continuerà ad servirsi della nuova tecnologia denominata “Player Impact Engine”, che ottimizzerà il modo di giocare della serie calcistica.

Ma prima di salire tre metri sopra al cielo, torniamo a FIFA 12 che arriverà sugli scaffali italiani il prossimo 30 settembre.

E’ probabile, comunque, che la celebre EA ci dia la possibilità di “testare” la nuova versione del rivoluzionario videogioco rilasciando una demo compatibile con PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Non vedi l’ora, vero? Intanto, gustati il video di seguito.