FIFA 13: Problemi e soluzioni aggiornamento Xbox 360, PlayStation 3 e PC

FratelloGeek ti parla dei problemi e delle soluzioni che riguardano l’aggiornamento di FIFA 13 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, FIFA 13 ha proposto un secondo aggiornamento il 7 novembre, eppure molti problemi riscontrati dagli utenti sono ancora persistenti.

In particolare, di cosa si lamentano i Geek amanti dei giochi di simulazione calcistica?

Principalmente ci sono problemi di freeze, improvvisi blocchi della modalità Carriera, e crash del gioco nelle modalità online ed offline.

Inoltre, c’è anche una performance malvagia circa la velocità complessiva del gioco, dal momento che presenta ancora alcuni difetti, in particolare nella facilità nel colpire pali e traverse, e sui casi di invisibilità del pallone nelle partite online.

[ad]

Ovviamente, non tutti i player hanno riscontrato questi difetti: c’è chi dice che sulle console Xbox 360 e PlayStation 3 non ha visto alcun disagio ed, anzi, chi ha iniziato a riscontrare problemi solo dopo l’installazione di questo secondo aggiornamento!

In ogni caso, la Electronic Arts sta facendo del suo meglio, dato che l’aggiornamento ha aggiustato molti difetti, come ad esempio la latenza nei passaggi durante gli Skill Game Passaggi, l’assenza dei nomi veri, dei kit delle squadre Vasco Da Gama e Palmeiras, i crash durante il Pro Club e tanti altri ancora.

Eppure, ci sono tanti altri problemi.

PES 2013 ha avuto bisogno solo di due patch: ci sarà forse per FIFA 13 un terzo aggiornamento?

FIFA 13: Problemi e soluzioni aggiornamento Xbox 360, PlayStation 3 e PC
Ti piace FratelloGeek.com?