FilesHut: Motore di ricerca di File Hosting

Oggi FratelloGeek ti fa conoscere FilesHut! Scopri di più sul motore di ricerca di File Hosting leggendo il resto dell’articolo!

I siti di File Hosting hanno decisamente mandato in pensione software che ti permettevano di scaricare i file dopo una semplice ricerca.

Basta andare su Google, scrivere “ilpiùgrandespettacolodopoilweekend download” e dopo circa una mezz’oretta di attesa potrai goderti una serata con Fiorello (nel caso tu abbia perso una delle quattro puntate) grazie a FileShare o FileSonic.

Ovviamente alcuni file potrebbero essere difficili da trovare: potrebbe esserti utile un nuovo strumento di ricerca, al di fuori del tanto acclarato Google?

FratelloGeek ti presenta perciò FilesHut!

Si tratta di un nuovissimo motore di ricerca interno per cercare e scaricare quello che desideri risparmiando tempo e noiose ricerche su Google!

[ad]

Nel dettaglio, questo servizio Web gratuito ti permetterà di ricercare file su più di 50 siti di File Hosting: i più famosi, come già saprai, sono Megaupload, FileSonic, RapidShare, 4Shared e Wupload.

Pensa, tuttora FilesHut ha un index di ricerca pari a 247 milioni di risultati per un totale di 16,14 PetaByte (per i poco esperti, 1 PetaByte = 1.000 TeraByte = 1.000.000 GigaByte)!

Allora, come utilizzarlo?

Molto semplice!

Nel campo di ricerca in alto potrai inserire quello che vuoi cercare; in basso troverai le maggiori parole ricercate tra gli utenti che stanno usando FilesHut; in alto, cliccando su “New files”, potrai vedere i nuovi file caricati su FilesHut, mentre con “Recent searches” vedrai tutte le ricerche recenti.

Nei risultati di ricerca potrai applicare dei filtri, come ad esempio la ricerca in un solo File Sharing, dimensione, data di caricamento ed altro ancora.

Che ne pensi?

Trovi sia abbastanza completo?

FilesHut: Motore di ricerca di File Hosting
Ti piace FratelloGeek.com?