Fine del mondo Maya 21 dicembre 2012: Prenotare posti per sopravvivere

La fine del mondo prevista dai Maya per il 21 dicembre 2012 si avvicina! Scopri come prenotare i posti per sopravvivere nel resto dell’articolo!

Il 21 dicembre 2012 è la data più cliccata negli ultimi: si tratta infatti del giorno in cui secondo la profezia Maya succederà qualcosa.

Non si sa se sarà la fine del mondo, o l’inizio di una nuova era, come recita anche uno spot in TV: in ogni caso, tutti già cominciano a pensare a cosa fare in quel periodo!

Pensa che certe compagnie stanno offrendo soggiorni speciali, oppure aziende hanno indetto particolari campagne di marketing per vendere i propri prodotti.

Addirittura, in Canada un gruppo di concessionarie della General Motors vende auto assicurano che saranno regalate in caso di fine del mondo (lo slogan infatti è “Evento liquidazione per la fine del mondo”!).

[ad]

Anche in Messico (zona Maya, insomma!) si stanno offrendo servizi speciali a prezzo zero: potrai perfino soggiornare gratis negli alberghi più lussuosi della zona se cadranno gli asteroidi dal cielo!

Ancora, sul Web trovi chi vende kit di sopravvivenza, chi propone rifugi antiatomici, chi in Russia offre una vita migliore nell’aldilà per 500 rubli, grazie all’intercessione della chiesa di Assisi!

La gente non sta proprio bene!

Anche il primo ministro australiano si dà alla pazza gioia, ma questa volta per scherzo: infatti ha dichiarato di essere impegnato nel fare i piani per salvare i propri “sudditi”.

Anzi, FratelloGeek ti dirà di più: quando il miliardesimo utente vedrà il filmato su Youtube il mondo scoppierà!