Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Caratteristiche, prezzi e uscita in Italia

Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Caratteristiche, prezzi e uscita in Italia

Novità dal fronte Samsung Electronics!

Come ben sai, l’azienda orientale ha svelato Samsung Galaxy S4 Mini in occasione del Samsung Premiere 2013 di Londra lo scorso 20 giugno.

In secondo luogo, HTC Corporation, che non ha ancora annunciato le caratteristiche tecniche di HTC One Mini, chiamato anch HTC M4.

Non si sa ancora quando uscirà il Samsung Galaxy S4 Mini ma, da Expansys UK, lo smartphone è in vendita al prezzo di 389,99 sterline.

In Italia, lo smartphone Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe uscire a giorni, e sarà acquistabile ad un prezzo di 449 euro.

La data di uscita di HTC One Mini è sconosciuta, ma in Germania, l’operatore di telefonia mobile O2 avrebbe programmato il lancio dello smartphone per venerdì 2 agosto 2013, ad un prezzo 400 euro.

Le edizioni “Mini” di Samsung Galaxy S4 e HTC One sono molto simili: hanno in comune il sistema operativo mobile di riferimento, cioè Android 4.2.2 Jelly Bean, ma mentre gli utenti di Samsung Galaxy S4 Mini usufruiranno dell’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz Nature UX 2.0, quelli dell’HTC One Mini useranno invece l’interfaccia proprietaria HTC Sense 5.0.

Anche con la diagonale del display i due dispositivi convergono, e cioè 4,3 pollici: il display del Samsung Galaxy S4 Mini supporta un risoluzione di 960 x 540 pixel a 256 ppi, mentre il pannello HTC One Mini supporta una risoluzione di 1280 x 720 pixel a 342 ppi.

Quale dei due acquisterai?

Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Caratteristiche, prezzi e uscita in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?