genoa roma streaming gratis

Genoa-Roma: Streaming Gratis Live Diretta Online

Dove vedere Genoa-Roma streaming gratis online e diretta tv live, insieme alle probabili formazioni ufficiali e le ultime news sulla partita di Serie A di oggi, domenica 14 dicembre 2014.

GENOA-ROMA, LE ULTIME NEWS – Ancora scioccata dall’eliminazione in Champions League per mano del Manchester City, la Roma affronta una trasferta delicatissima in campionato. I giallorossi saranno di scena a Marassi, contro il Genoa, probabilmente la squadra più in forma dell’intera Serie A.

Archiviata la parentesi europea, gli uomini di Garcia devono riprendere subito la marcia in campionato. Il momento non è dei migliori, negli ultimi due mesi sono stati compiuti diversi errori, anche da parte del tecnico. Nonostante cinque sole vittorie nelle ultime 14 partite ufficiali (una in trasferta), la Roma è comunque seconda in Serie A, con 32 punti in 14 partite, a -3 dalla Juventus e con una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi (3 successi e un pareggio) dopo la sconfitta di Napoli a inizio novembre. Contro il Genoa servirà una prestazione maiuscola prima dell’ultimo match di un comunque grandissimo 2014, all’Olimpico contro il Milan.

Come detto, la trasferta a Genova non sarà delle più semplici, e non solo per la forza dell’avversario. A Marassi, quando ha affrontato il Genoa, la Roma ha rimediato cinque sconfitte nelle ultime sei occasioni, di certo un campo non fortunato. La squadra di Gasperini è terza in classifica, in piena zona Champions, a +1 dai cugini della Sampdoria (che curiosamente faranno visita all’altra regina del campionato, la Juventus). Il Genoa è imbattuto in Serie A dal derby di fine settembre (in mezzo c’è stato il k.o. di Empoli in Coppa Italia), da allora sei vittorie e tre pareggi, per un bottino totale di 26 punti. Vincendo, i rossoblu si porterebbero addirittura a -3 dalla Roma. Incredibile davvero.

GENOA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Gasperini sa bene che è un’occasione d’oro per dare ulteriore spinta ai suoi. Il tecnico avrà praticamente tutta la rosa al completo, considerato anche il rientro di Burdisso che si giocherà una maglia da titolare, in difesa, col giovane Izzo. L’unico in dubbio è Kucka: lo slovacco è alle prese con una fastidiosa lombalgia: non dovesse farcela, nel tridente d’attacco spazio a Iago Falque. Proprio in avanti, il maggior dubbio per Gasperini: Pinilla o Matri? Per il resto dovrebbe essere tutto confermato, col centrocampo composto da Rincon, Sturaro e Bertolacci. Ben cinque diffidati tra i rossoblu: Antonelli, De Maio, Greco, Perotti e Roncaglia.

Garcia, dal suo canto, deve fare i conti con le scorie della partita di Champions. Non tanto fisiche (non ci sono stati problemi per nessuno dei giallorossi) quanto mentali. Chissà che il francese non opti per una mini-rivoluzione, ma è davvero difficile dirlo. Totti, ad esempio, potrebbe cedere il passo a Destro, così come Florenzi dovrebbe tornare titolare al posto di Ljajic. Di certo rivedremo Keita a centrocampo, sopratutto considerata la squalifica di De Rossi, assieme a Pjanic e Nainggolan. Torosidis è tornato in gruppo, si giocherà il posto con Maicon. Soliti indisponibili, Balzaretti, Ucan e Castan, tre anche i diffidati Astori, Nainggolan e Pjanic.

Vediamo allora insieme le probabili formazioni ufficiali di Genoa-Roma, match della 15esima giornata di Serie A in programma domenica 14 dicembre 2014 alle ore 15:00. Il signor Banti di Livorno è stato designato a dirigere il match che si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

GENOA  (4-3-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Antonelli; Rincon, Sturaro, Bertolacci; Perotti, Matri, Iago Falque

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho

GENOA-ROMA STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Grande attesa per la partita di Marassi, ovvio il grande spazio dedicato dalle tv. Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (canale 381). La partita si giocherà in contemporanea con Udinese-Verona e Parma-Cagliari e per questo motivo tutti gli appassionati potranno scegliere di sintonizzarsi anche su Sky SuperCalcio HD (205) e Premium Calcio (370) dove andranno in onda Diretta Gol e Diretta Premium.

Interessante anche l’opzione dello streaming gratis online di Genoa-Roma, soprattutto grazie alle app messe a disposizione da Sky e Premium: parliamo ovviamente di Sky Go e Premium Play, entrambe richiestissime dal pubblico sia per gli eventi live che per la gran quantità di contenuti on-demand che possono vantare. La soluzione streaming è possibile anche grazie a Tim che, tramite l’offerta Tim Pack Calcio, offre i migliori match del campionato, ogni domenica, a soli 29 euro da pagare soltanto una volta.

Prima di salutarci, ricordandovi che anche su FratelloGeek troverete puntuali aggiornamenti sulla partita (senza contare che potrete commentare e confrontarvi con altri tifosi) vi consigliamo anche di scaricare due app davvero molto utili per seguire Genoa-Roma anche senza streaming: si tratta di quelle ufficiali di Lega Calcio e della Fifa, con all’interno risultati, classifiche e statistiche dall’Italia e dal mondo. Gioco e gol, vogliamo soltanto questo da Genoa-Roma!