,

Gmail: Ripristinati quasi tutti gli account di posta elettronica

Il team di Gmail mantiene la parola data; Quasi tutti gli account sono stati ripristinati con le relative informazioni. Pochi giorni ancora e tutto tornerà alla normalità.

Come già ti ha accennato il tuo amico Geek in questo articolo, l’altro giorno la bellezza di 500.000 account di posta elettronica con Gmail sono risultati fermi; completamente off-line!

L’inconveniente è durato solo poche ore, non ha consentito l’accesso agli utenti e diversi messaggi di posta elettronica sono risultati vuoti.

[ad]

Addirittura, alcuni utenti che tentavano di accedere a Gmail, ricevevano il messaggio di “Benvenuto” proprio come se avessero appena effettuato la prima registrazione.

Ciò vuol dire che tutti i loro dati si erano volatilizzati in un lampo!

Altri invece più fortunati, se cercavano di accedere al servizio, compariva loro un messaggio di errore del server con la seguente dicitura: “Gmail è temporaneamente non disponibile. Stiamo lavorando per risolvere il problema.”

Mamma Google ha mantenuto la parola data?

Ebbene, FratelloGeek è lieto di informarti che il team del colosso della ricerca informatica, già è riuscita a risolvere il problema, ripristinando quasi tutti gli account con le relative informazioni.

Un altro pò di pazienza e tutto tornerà come prima!

Dopotutto: “Nessuno è perfetto!”

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!