,

Google Earth 6: Novità sull’integrazione di Street View nella nuova versione

Il software che genera immagini virtuali dalla Terra si aggiorna e offre tante preziose funzionalità merito anche all’integrazione di Street View!

Hai mai provato a raggiungere qualsiasi luogo del pianeta direttamente dalla tua scrivania virtuale? Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito. Si riferisce al celebre servizio di bigG: Google Earth.

Se hai già avuto modo di provarlo, senza dubbio sai che è uno strumento davvero molto efficiente. Ma ora si trasforma e diventa ancora più funzionale.

Vuoi sapere la novità che bolle in pentola? Allora il tuo Geek di fiducia ti accontenta.

[ad]

Innanzi tutto assisti all’eccitante integrazione con Street View, all’arricchimento degli alberi in formato 3D e alla ricerca delle immagini storiche. Tutto questo riesce a rendere ancora più reale questo favoloso servizio.

Come si legge nella pagina ufficiale del servizio: “Adesso puoi volare dallo spazio alle strade con la nuova visualizzazione Street View di Google Earth 6. Street View è stata integrata perfettamente nel nostro ambiente 3D, quindi puoi conoscere le strade come mai prima d’ora”.

Poi per quanto riguarda l’arricchimento degli alberi in formato 3D si legge: “L’obiettivo del livello degli alberi in 3D è rappresentare le caratteristiche fisiche delle piante in un’area specifica. Google ha sviluppato il proprio software per geolocalizzare e identificare le piante esistenti, da specie e caratteristiche a dimensioni e posizione”.

Senza dubbio sono novità davvero interessanti.

Non aspettare altro tempo ed effettua da subito il download di Google Earth 6!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!