Google I/O 2012 per Android

FratelloGeek ti parla di Google I/O 2012 per Android! Scopri tutti i dettagli circa l’applicazione per Robottino Verde leggendo il resto dell’articolo.

Google I/O 2012 sta per iniziare!

Come ben sai, comincerà il 27 e terminerà 29 giugno: la manifestazione si terrà al Moscone Center di San Francisco.

Mamma Google ha già deciso di rilasciare una nuova versione dell’applicazione ufficiale destinata all’evento per gli sviluppatori: in occasione dell’evento succitato, l’azienda di Mountain View sta per rivelare parecchie novità.

Quali sono i cambiamenti apportati dalla nuova release?

Per iniziare, la nuova applicazione Google I/O trova al suo interno l’integrazione a Google+: in tal modo potrai condividere a tua scelta i contenuti con le tue Cerchie della piattaforma sociale del motore di ricerca colorato!

[ad]

Un altra novità riguarda la possibilità di visualizzare le videoconferenze dell’evento Google in streaming!

Inoltre, se possiedi un device Android dalla versione 3.0 in poi potrai utilizzare un widget utile per restare aggiornati in merito a Google I/O 2012: esso è utilizzabile direttamente dalla Home.

Ancora, potrai riprodurre in differita le sessioni che si terranno alla manifestazione Google.

Infine, per i Geek alto livello, cioè quelli che possiedono un Android 4.0 Ice Cream Sandwich, potranno usufruire di un tool che sincronizza in automatico le conferenze in programma con la data impostata sullo smartphone.

La tecnologia NFC, infine, ti permetterà di condividere i dettagli dell’evento con chi desideri, toccando fisicamente i due telefoni.

Che ne pensi di quest’app?

Google I/O 2012 per Android
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento