,

Google Keep e l’integrazione con Drive e YouTube

Google Keep e l'integrazione con Drive e YouTube

Novità dal fronte Mamma Google!

Devi sapere che con il lancio di Google Keep avvenuto a marzo, l’azienda di Mountain View è entrata in diretta competizione con evidenze come Evernote e Catch Notes, che sono due tra le alternative più gettonate per prendere appunti e gestire annotazioni mediante dispositivi mobile!

Devi sapere che, analizzando il codice dell’estensione ufficiale per Chrome, sono state trovate numerose funzionalità che con tutta probabilità saranno lanciate a breve!

In particolare, in merito ai video in streaming su YouTube, essi potranno essere allegati semplicemente incollando il rispettivo indirizzo, così come i video presenti sulla piattaforma di Google Drive!

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!