Google oggi è grigio: Cosa ci sarà dietro? Ecco le prossime novità!

Dopo l’esplosione di palloncini colorate di ieri credi forse che le sorprese di mamma Google finiscano qui? Niente affatto! Oggi il Doodle di oggi inizialmente grigio, si colora lettera per lettera appena si digita sulla tastiera del PC.

Molti sono convinti che questo abbia a che fare con un’interessante novità: Google Instant!

Ma che vantaggi offre?

[ad]

 

Ebbene il logo pare voglia anticipare la funzionalità “Search As You Type” ossia una ricerca in tempo reale, attesa da diversi mesi. Questa nuova funzionalità permetterà di risparmiare tempo ed energia. Come dice una nota canzone, il resto “Lo scopriremo solo vivendo”!

Sul profilo Twitter di Google viene confermato che le novità verranno annunciate nelle prossime ore e che sono strettamente collegate ai doodle visualizzati in questi due giorni.

Segui quindi in diretta dalle 18:30 sul canale di YouTube di Google la conferenza da a San Francisco! Se non puoi vederla non dubitare, qualunque sia la novità, il tuo amico FratelloGeek ti terrà presto informato!

Ah, i palloncini di ieri volevano proprio omaggiare i 12 anni compiuti da Google che ultimamente, si sta autocelebrando!