,

Google X: Probabile esistenza di un laboratorio segreto

In base ad un articolo pubblicato dal New York Times, l’azienda di Mountain View avrebbe costruito un laboratorio segreto per le pazze idee. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Non sempre tutte le cose ci vengono rivelate e, spesso accade che scopriamo magicamente dei segreti che non avremmo mai neanche lontanamente immaginato.

Senz’altro sarai d’accordo con questa affermazione ma, a cosa si riferisce in particolare FratelloGeek?

Se sei curioso, non ti resta che leggere l’articolo che segue.

Devi sapere che in base ad un articolo pubblicato dal New York Times, viene avanzata l’ipotesi di un probabile laboratorio segreto di mamma Google.

[ad]

In esso verrebbero celate le idee più folli e innovative.

Il nome del laboratorio sarebbe proprio Google X e conterrebbe ben 100 idee che, come si legge testualmente, “puntano a raggiungere le stelle”.

Altri sogni inseguiti da Google X, il laboratorio clandestino – come viene riportato nello stesso articolo – potrebbero essere:

“Un frigorifero connesso alla Rete, così che possa ordinare gli alimenti man mano che sono consumati o un piatto che posti sul social network ciò che si sta mangiando”.

Sarà tutto vero o si tratta dell’ennesima bufala su Google?

A te i commenti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!