HP Connected Music: Nuovo servizio musicale

FratelloGeek ti presenta HP Connected Music! Scopri di più circa il nuovo servizio musicale leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Hewlett-Packard!

Non è da meno nell’ambito delle piattaforme musicali, e pertanto, nelle ultime ore lancia HP Connected Music!

Si tratta di un nuovo servizio musicale, prodotto in collaborazione con l’etichetta discografica Universal e già attivo in Europa, nel continente africano e nei paesi mediorientali, che ti permetterà di accedere in modo gratuito per tre mesi all’intero catalogo Universal ed EMI per lo streaming dei brani degli artisti!

Dopo tre mesi, dovrai sottoscrivere un abbonamento, ma se hai comprato un nuovo PC della linea Spectre o Envy, potrai usufruire del download di 10 brani al mese per un periodo complessivo di 90 giorni!

[ad]

La sezione “Concorsi”, al momento non funzionante, ti permetterà di vincere pass per accedere al backstage dei concerti ed altri eventi in diretta!

Interessante, vero?

Adesso, spazio ad altre informazioni di servizio: l’inaugurazione della piattaforma è stata sancita dall’esibizione del gruppo rock statunitense No Doubt.

In passato, l’Hewlett-Packard ha già collaborato con aziende che hanno a che fare con il mondo della musica.

Come mai questa rinnovata scelta?

Per combattere la concorrenza: anche per questo recentemente l’azienda di Palo Alto ha deciso di integrare la tecnologia Beats Audio di Dr. Dre sui propri dispositivi Melati.

Pensi che il servizio di HP avrà successo?

HP Connected Music: Nuovo servizio musicale
Ti piace FratelloGeek.com?