HTC Desire 820

HTC Desire 820, debutto ufficiale sul mercato europeo

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nel corso dell’IFA di Berlino dello scorso mese di settembre, il nuovo smartphone di fascia media HTC Desire 820 è finito stranamente nel dimenticatoio. HTC, impegnata forse su altri device come il Nexus 9 ed il nuovo HTC Desire Eye, ha posticipato l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone che in queste ore ha fatto il suo debutto in Europa dove è disponibile su Amazon Francia e Amazon Germania.

HTC, in realtà, non ha ancora diffuso informazioni ufficiali riguardo la commercializzazione del dispositivo in Italia o, più in generale, in merito al prezzo di listino per il mercato europeo del nuovo HTC Desire 820 che può essere acquistato, o prenotato, con un range di prezzo piuttosto ampio a seconda del rivenditore che spazia da 320 a 500 Euro.

In ogni caso, stando a quanto si apprende in queste ore, il nuovo HTC Desire 820 potrebbe oramai essere pronto all’arrivo completo in Europa e, in particolare, in Italia dove lo smartphone potrebbe fare il suo debutto ufficiale nelle prime settimane del prossimo anno.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo HTC Desire 820 si caratterizza per una serie di specifiche di estremo interesse. Il device infatti monta un display HD da 5,5 pollici di diagonale ed il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit con CPU Octa-Core da 1.5 GHz. A completare la dotazione del device troviamo 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage espandibile, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore con sensore da 8 Megapixel e il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat personalizzato con UI Sense 6.

HTC Desire 820, debutto ufficiale sul mercato europeo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento