HTC tablet

HTC, nuove indiscrezioni su di un nuovo tablet su base Nexus 9

HTC è senza dubbio una delle aziende più attive del momento sul mercato della telefonia mobile. La casa taiwanese, che come abbiamo visto sta lavorando al suo nuovo top di gamma HTC Hima, che potrebbe arrivare anche in versione Windows Phone, ha diversi progetti in sviluppo ed alcuni di questi sono davvero molto interessanti.

Di recente, HTC ha realizzato in collaborazione con Google il nuovo HTC Nexus 9 che, anche se con qualche problema di produzione per il modello LTE, che arriverà solo nel 2015, rappresenta uno dei tablet più interessanti degli ultimi mesi per il mondo Android.

Stando a quanto emerso di recente, HTC starebbe lavorando ad una nuova versione del Nexus 9 che arriverebbe sul mercato con un nome diverso ed una versione di Android 5.0 Lollipop personalizzata dalla nuova versione dell’interfaccia utente di HTC, ovvero la Sense 7.0 che dovrebbe debuttare proprio sul già citato top di gamma HTC Hima, nome in codice di quello che potrebbe essere il nuovo One M9.

In ogni caso, il nuovo tablet dell’azienda taiwanese andrebbe a rappresentare un dispositivo quanto mai interessante per il mondo Android caratterizzandosi anche come una validissima alternativa al Nexus 9 che, per il momento, è disponibile solo in versione Wi-Fi. Il nuovo progetto di casa HTC dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo anno anche se per il momento, è bene sottolineare, siamo puramente nel campo delle indiscrezioni. Per ora quindi non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito al possibile futuro tablet di HTC su base Nexus 9.

Fonte

HTC, nuove indiscrezioni su di un nuovo tablet su base Nexus 9
Ti piace FratelloGeek.com?