HTC One e One Mini

HTC One e One Mini: Migliori offerte Amazon e prezzi Dicembre 2014 (idee Regalo)

L’offerta di device HTC contiene un gran numero di buone soluzione davvero molto valide per questo Natale come idee regalo. Tra gli smartphone più interessanti troviamo l’HTC One, il predecessore dell’attuale top di gamma di casa HTC, ovvero l’HTC One M8, e il più compatto HTC One Mini. Si tratta di due dispositivi di estremo interesse che, nonostante siano disponibili sul mercato da diverso tempo, possono contare ancora su di un comparto tecnico piuttosto valido.

L’HTC One si presenta con un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione FullHD e con un SoC Qualcomm Snapdragon 600 con CPU Quad-Core con clock da 1.7 GHz e 2 GB di memoria RAM. Il sistema operativo dello smartphone può essere aggiornato sino ad Android 5.0 Lollipop, la versione più recente dell’OS mobile di casa Google.

L’HTC One Mini monta invece un display da 4.3 pollici HD e presenta un SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU Dual-Core da 1.2 GHz ed 1 GB di memoria RAM. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat ma l’aggiornamento a Lollipop è già in programma.

Su Amazon, l’HTC One è disponibile al prezzo di 371 Euro più 9 Euro di spese di spedizione mentre il più compatto HTC One Mini può essere acquistato ad un prezzo di 272 Euro più 9 Euro di spedizione. L’HTC One è disponibile su GliStockisti al prezzo di 349 Euro mentre l’HTC One Mini viene offerto da Unieuro al prezzo di 279 Euro. Dove non indicato, le offerte non presentano costi di spedizione aggiuntivi rispetto ai prezzi riportati.

HTC One Amazon

HTC One GliStockisti

HTC One Mini Amazon

HTC One Mini Unieuro

HTC One e One Mini: Migliori offerte Amazon e prezzi Dicembre 2014 (idee Regalo)
Ti piace FratelloGeek.com?