Xbox One e Grand Theft Auto V

Xbox One e Grand Theft Auto V: Migliori offerte Amazon e sconti Natale 2014 (idee regalo)

Xbox One e Grand Theft Auto V sono senza dubbio due delle idee regalo di maggior interesse per quanto riguarda l’imminente festività del Natale 2014. La console di casa Microsoft rappresenta uno dei pezzi pregiati del mercato videoludico e Grand Theft Auto V può essere considerato, senza dubbio, uno dei titoli di maggior successo del 2013, quando è arrivato sul mercato per PS3 e Xbox 360, e del 2014, dove ha debuttato su console di nuova generazione.

La versione next generation di GTA V porta con sé un gran numero di novità rispetto alla versione per console di generazione precedente arrivata sul mercato lo scorso anno. Il gameplay resta pressoché invariato ma il comparto grafico fa registrare un upgrade notevolissimo che va a rivoluzionare l’esperienza di gioco offerta dal titolo. Rockstar ha fatto un lavoro davvero ottimo nel portare anche su console di nuova generazione il nuovo GTA V.

Su Amazon è possibile acquistare Grand Theft Auto V per Xbox One al prezzo di 56 Euro. Il gioco è disponibile, in versione next- generation, anche per PS4. Sempre su Amazon è possibile acquistare il bundle Xbox One + Grand Theft Auto V al prezzo di 399 Euro, senza dubbio davvero molto interessante. Grand Theft Auto V è disponibile anche su Gamestop.it al prezzo di 75 Euro ma con la possibilità di riportare in negozio i propri usati per ottenere una gift card con cui abbassare il prezzo d’acquisto del gioco. Le offerte riportate non presentano alcun costo di spedizione.

Grand Theft Auto V Amazon

Grand Theft Auto V Gamestop

Grand Theft Auto V + Xbox One Bundle Amazon

Xbox One e Grand Theft Auto V: Migliori offerte Amazon e sconti Natale 2014 (idee regalo)
Ti piace FratelloGeek.com?