Il Miglior tablet da 7 pollici 2012: iPad mini, Nexus 7 o Kindle Fire HD?

Qual è il miglior tablet da 7 pollici del 2012 tra iPad mini, Nexus 7 o Kindle Fire HD? La risposta degli esperti è contenuta nel resto dell’articolo!

Il mercato dei tablet da 7 pollici è dominato dal Google Nexus 7, Amazon Kindle Fire HD ed Apple iPad mini: le tre tavolette ridotte sono sul mercato e ti danno una vasta scelta!

Eric Franklin, senior editor presso CNET USA, ha dato il suo parere: secondo lui il Nexus 7 è la scelta più azzeccata di quest’anno.

Franklin sa bene che i consumatori si dividono tra diversi fattori, e scelgono secondo le proprie necessità: pertanto il consiglio più opportuno è il Google Nexus 7.

Infatti, il prodotto della Mamma è il tablet di dimensioni ridotte che propone la migliore esperienza Android, completa ed interessante.

[ad]

Amazon Kindle Fire HD, infatti, anche se offre un display di qualità superiore, risulta ottimale per i clienti iscritti ad Amazon Prime: eppure, essi non possono accedere a Google Play, ma devono fare riferimento ad App-Shop Amazon per Android ed al Kindle Store.

Ed il gioiellino iPad mini?

Casa Cupertino offre uno schermo di dimensioni leggermente più grandi, ma a risoluzione più bassa: quello che rovina i prodotti Apple, ovviamente, è da sempre il prezzo!

Anche se è il migliore riguardo alle prestazioni ed all’autonomia, il Nexus 7 rappresenta la migliore scelta in rapporto tra le sue ottime qualità tecniche e prezzo.

E tu?

Quale preferisci?