,

Imparare gratis le lingue straniere con Livemocha

Sebbene San Valentino sia passato, dire Ti amo alla propria ragazza è sempre molto romantico e carino. Ma se vuoi sorprenderla con qualcosa di originale, perchè non le dichiari il tuo amore in tutte le lingue del mondo?

Tranquillo, FratelloGeek non vuole darti il Link diretto per guardare il film di Piraccioni ma, ti consiglia un pratico servizio on-line che ti permetterà di imparare gratis le lingue straniere nel minor tempo possibile e con una semplicità unica!

[ad]

Si chiama Livemocha! L’originalità di questo servizio è che ti darà anche l’opportunità di conversare anche con chi parla fluentemente la lingua di tuo interesse.

Ciò è fondamentale perchè praticando da subito quello che impari, sarà più facile per te memorizzare più termini e al tempo stesso divertirti, il tutto a costo zero!

Ecco cosa devi fare:

1. Recati al sito ufficiale Livemocha;
2. Registra i tuoi dati facendo attenzione a spuntare sulla voce “Italia” quando ti viene chiesto di dove sei e in “Io sto imparando”, inserisci la lingua che desideri approfondire;
3. Clicca poi su Registra;
4. Subito dopo ti verrà inviato un messaggio di posta elettronica che dovrai ovviamente aprire per confermare l’iscrizione al sito e aggiungere i dati mancanti (nome, sesso ecc.).

Ora non ti resta che collegarti alla home page di Livemocha e cominciare a chattare con i tuoi nuovi “Amici” di madrelingua!

Buon divertimento, da FratelloGeek.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!