Incredibile! Star’s Tablet: Nuova promozione tra Mediacom, Expert e Universal

La partnership tra il gruppo Expert, Mediacom ed Universal lancia la promozione Incredibile! Star’s Tablet. Scopri maggiori dettagli su di essa nel resto di questo articolo.

Forse già avverti l’atmosfera natalizia: le luci, le canzoncine, e tutto quelle cose buone da mangiare!

Sicuramente, il solo pensiero ti scalda il cuore.

Ma sai cosa ha rallegrato l’animo di FratelloGeek?

Venire a conoscenza di una nuova promozione che ha dell’incredibile.

La partnership è stata stretta tra il gruppo Expert, Mediacom ed Universal, ed è denominata “Incredibile! Star’s Tablet”.

[ad]

La promozione comprende il tablet Mediacom SmartPad 10.1 S2 (del valore di 219 euro), un pacchetto di 20 film dedicati a tutta la famiglia, abbonamento ai quotidiani italiani, BluRay e DVD del cartone Cattivissimo Me ed il DVD del Dottor Tersilli di Alberto Sordi.

Il tutto a soli 199,00 euro!

In merito a quest’offerta il Direttore Generale di Expert ha espresso le seguenti parole testuali:

“Per questo Natale abbiamo studiato per i nostri clienti una promozione che valorizzasse uno dei dispositivi tecnologici più amati dagli italiani: il tablet, diventato oggi uno strumento indispensabile sia per l’uso professionale che personale. Grazie alla collaborazione con importanti partner abbiamo potuto arricchire la nostra offerta di contenuti irrinunciabili per l’intrattenimento a tutta la famiglia”.

L’Amministratore Delegato Mediacom, di risposta ha aggiunto:

“Questa operazione, realizzata grazie alla preziosa partnership con il gruppo Expert, ci ha dato l’opportunità di comunicare e promuovere il nuovo tablet Mediacom SmartPad 10.1 S2 dando risalto non solo alle innovative caratteristiche tecniche ma anche alle possibilità d’uso da parte dell’utente, che riceverà contenuti multimediali prestigiosi all’interno dell’offerta”.

Credi di avvalerti di questa promozione?

Incredibile! Star’s Tablet: Nuova promozione tra Mediacom, Expert e Universal
Ti piace FratelloGeek.com?